Ritorna l'evento di punta per appassionati del mondo della cucina che torna a Pordenone dal 2 al 10 marzo, assieme a Ortogiardino.
In questa decima edizione, Cucinare si sposta all’interno di Ortogiardino, salone dell’orticoltura, floricoltura e vivaismo. I due eventi sono la combinazione perfetta per mettere in risalto le peculiarità di ogni prodotto. Gli eventi, show cooking e degustazioni sono accompagnati alla possibilità di vedere e acquistare i prodotti della filiera.
I protagonisti sono i produttori delle eccellenze enogastronomiche del territorio e non solo, capaci di soddisfare tutti i palati. Gli espositori comprendono:
Pordenone Fiere sarà la sede di Cucinare. La nuova collocazione è nel grande padiglione adiacente all’ingresso centrale e dotato di tutte le facilities tecnologiche. Questa sistemazione permetterà agli espositori maggiore visibilità.
Gli eventi sono ad accesso gratuito pagando il biglietto di ingresso alla manifestazione, acquistabile online o direttamente in fiera. Alcuni eventi prevedono la prenotazione del posto a sedere, ma rimangono visibili posizionandosi in piedi dietro alla platea.
Gli orari della manifestazione sono: dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, mentre dalle 09:30 alle 19:00 il sabato e la domenica.
Puoi consultare il programma completo su sito di Cucinare Pordenone https://www.ortogiardinopordenone.it/programma-incontri/
Per avere maggiori informazioni contatta il numero 0434/232111