Nel cuore di Valdobbiadene nasce il prosecco Drusian: un vino che esprime la quintessenza dei profumi e dei sapori di una terra meravigliosa.
Da tre generazioni la famiglia Drusian coltiva la vite nelle colline che sono state la culla del Prosecco e che oggi danno origine alle sue versioni più raffinate e rinomate: il finissimo Cartizze e il Prosecco Superiore Docg.
I vini realizzati dall’azienda sono il frutto della cura meticolosa per ogni singolo grappolo, del profondo rispetto per la natura e dell’impegno in ogni fase della lavorazione, prestando la massima attenzione alla fisiologia dell’uva e minimizzando l’impatto della tecnologia. Ancora oggi la raccolta viene eseguita a mano, con una selezione dei migliori grappoli che poi saranno vinificati. La pressione della pigiatura è estremamente soffice e delicata: arriva appena da un bar per non compromettere le proprietà organolettiche del mosto.
Sono questi piccoli dettagli che rendono i vini Drusian unici. Sono giovani, ricchi di sentori profumati e sfumature. Non ha caso ha ricevuto numerosi premi internazionali per la qualità e la bontà della produzione.
Via Anche
31030 Bigolino di Valdobbiadene (TV)
Telefono: + 39 0423 982151
Email: drusian@drusian.it
Sito internet
Facebook