LG
MD
SM
XS
Esito ricerca con la parola chiave:
 
Dove si mangia
Mamilla

Da anni è il locale di tendenza in Veneto, anticipatore di nuovi gusti e stili.

Le definizioni perciò vanno strette a questo autentico simbolo del divertimento coneglianese, dove è un piacere ritrovarsi all’interno e all’esterno di un ambiente informale e glamour allo stesso tempo. Nato come un cocktail bar che aveva nell’aperitivo il momento clou, tanto da conquistare per diversi anni il titolo di miglior spritz bar d’Italia, nel corso degli anni ha ampliato la gamma delle proposte e oggi è un locale a tutto tondo che ha nella ristorazione uno dei punti di forza.

A pranzo e a cena sforna deliziosi piatti realizzati dallo chef Matteo Cattai con preparazioni attente e leggere. La cucina è legata alla qualità degli ingredienti che provengono dal territorio locale e veneto e dalle migliori eccellenze italiane. Le pietanze, inoltre, rispettano la stagionalità dei prodotti, usati nel momento della loro migliore freschezza e sapore. Le serate Creative Food permetto di provare un percorso originale nel gusto seguendo una degustazione abbinata all’aperitivo o una cena a tema.

Attenta è anche la selezione di prodotti da bere. Al Mamilla si trovano Prosecco (solo Dogc), raffinate bollicine di Franciacorta, Metodo Calassico Trentino e cocktail preparati con ingredienti di qualità e giusti dosaggi. La domenica c’è l’appuntamento con il gran aperitivo, mentre per tutto il weekend il dopocena è ritmato dai dj set di Tommy De Sica, Massimo Armani, Gianni Master J, Vinyl Project e altri guest dj.

Via Venezia 61,
31020 San Vendemiano (TV)
Sito web: www.mamilla.it
Telefono: +39 0438 1793683
Facebook